martedì 11 aprile 2017

#Learning italian - Italian Skype Lessons wherever you are :-)


Da diversi mesi ormai mi occupo anche di lezioni di italiano a distanza, sia di conversazione sia di approfondimento sulla lingua e sulla cultura italiana.
Oltre alle lezioni individuali o di gruppo face to face, realizzo lezioni via Skype sia con studenti stranieri che vivono in altre città italiane, sia con quelli che si trovano nel loro paese di origine, anche extra U.E. Ho insegnato via skype a studenti che si trovano in Svizzera, Russia e attualmente in Cina.



Da questo mese la collaborazione si è estesa anche con la scuola ITA2 di Pavia della quale riporto un estratto del suo blog:

Dal mese di aprile ITA2 offre lezioni di proseguimento e mantenimento linguistico attraverso Skype. Per tutti quelli che hanno già frequentato corsi presso ITA2 basta contattare la sede e decidere insieme modalità ed orari.

Per i nuovi iscritti, Ita2 è lieta di collaborare con Ilaria Cangiulli esperta di formazione linguistica a distanza. Per lezioni di lingua italiana personalizzate alle esigenze degli studenti, in particolare per lezioni di conversazione, scrivete a itaclase@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento